Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » season 5
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Tre Ragioni per le quali Ian Somerhalder non può lasciare The Vampire Diaries

$
0
0

Siamo rimasti senza fiato alla fine dell’ultima puntata della quinta stagione, che si è conclusa con la morte di uno dei personaggi più amati dello show, la metà della coppia più amata del piccolo schermo. Stiamo parlando naturalmente di Damon Salvatore, il vampiro sarcastico dal cuore d’oro (o al massimo di bronzo!). Durante l’ultimo episodio andato in onda, Damon ha deciso di sacrificare la sua vita per Stefan, per riportarlo indietro dall’Altro Lato. Il finale ci ha mostrato proprio Damon e Bonnie, che prendendosi per mano stanno per essere risucchiati verso l’oblio. Anche se la situazione non è semplice per Damon, ci sono non poche incertezze sulla sua morte. Ecco infatti tre ragioni per le quali Damon Salvatore non può essere realmente morto.

Ian ha ancora un contratto con The CW.
Le tre star di TVD – Ian, Nina e Paul – hanno stipulato un contratto fino alla sesta stagione, questo vuol dire che se nel suo contratto è presente la clausola che consente l’uscita del suo personaggio in qualunque momento dalla serie, sarebbe una decisione della produzione mandarlo via. Una cosa del genere non crediamo sia plausibile, infatti anche se i produttori di TVD volessero realmente ciò, non crediamo che The CW lo permetterebbe. Di recente la produttrice esecutiva Julie Plec ha pubblicato un Tweet sarcastico proprio sulla morte di Damon: “Caro Ian Somerhalder, smetti di dire alla gente che ti ho licenziato, non ho bodyguard”.

Indiscrezioni per la sesta stagione.
Paul Wesley ha raccontato a TVGuide che: “Il finale della quinta stagione ha stabilito dei nuovi parametri ambientali, necessari per girare la sesta stagione. Gli sceneggiatori ora hanno la possibilità di modificare le posizioni e le circostanze dei luoghi in cui lo show si svolge”. A noi sembra proprio che la sesta stagione avrà come tema fondamentale la vita di Bonnie e Damon nel regno dei morti. Senza considerare che i poster promozionali della prossima stagione recitano: “Il viaggio di ritorno verso l’un l’altro”.

Damon è un Salvatore
Seriamente, che show sarebbe senza Damon (avremmo detto la stessa cosa sia per Elena che per Stefan). TVD è uno show che presta attenzione ai personaggi, nei loro lati più profondi e nascosti, e alle relazioni che hanno tra di loro, per cui ci piace pensare alla morte di Damon non come una tragedia ma solo come un inconveniente. Non bisogna dimenticare che la nonna di Bonnie ha fatto riferimento ad un incantesimo utilizzato per farla tornare in vita, ciò vuol dire che forse ci sarà una via d’uscita, una scappatoia dalla morte definitiva (e mica è una novità, cara Grams?). Guardare Elena, Stefan e Damon che lottano per salvare i loro cari, sarà un gran bell’inizio per la sesta stagione. Chi è con noi?

Traduzione a cura di Francesca Borreca

 

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to WETPAINT for the article and to the CW for the image.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles